Lo Studio, fin dal 1983, ha lavorato a fianco di Bugnion, realtà leader nel settore della consulenza in proprietà industriale ed intellettuale
Lo studio Costa-Creta opera in partnership con Bugnion S.p.A., da oltre 40 anni fra i leader italiani ed europei nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale, come membro del circuito Bugnion Legal.
Questa collaborazione nasce nell’ottica di offrire ai clienti un servizio completo e integrato nel settore della proprietà intellettuale, nel quale l’interazione costante fra i legali e i consulenti che operano nel deposito e nella prosecuzione dei titoli si presenta come una risorsa irrinunciabile.
Bugnion S.p.A. è una delle principali società nazionali nel settore della proprietà intellettuale, presente in 15 sedi in Italia, con oltre 200 dipendenti e collaboratori e una rete di corrispondenti in tutti i Paesi del mondo. I professionisti Bugnion, di formazione scientifica, economica, linguistica e anche giuridica, offrono una vasta esperienza sia in ambito nazionale che internazionale e aderiscono alle più importanti e qualificate associazioni attive in tutto il mondo nel campo della proprietà intellettuale.